Seguici su

Calciomercato

Napoli, c'è l'accordo tra Wolfsburg e Gabbiadini

Con l'arrivo di Pavoletti si riducono i posti nel reparto offensivo del Napoli, in uscita c'è Manolo Gabbiadini su cui c'è il forte interesse del Wolfsburg che avrebbe già raggiunto l'accordo con il giocatore.

Secondo quanto riportato da "Il Mattino" Gabbiadini avrebbe accettato l'offerta del club tedesco per avere la possibilità di giocare con continuità, però prima serve il consenso di De Laurentiis che chiede almeno 25 milioni di euro contro i 21 milioni offerti dal Wolfsburg.

I due club si potrebbe accordare a metà strada, più defilato il Marsiglia che non intende andare oltre i 18 milioni mentre il patron del Napoli spera ancora in un'offerta milionaria dalla Cina.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati