Seguici su

Calciomercato

Pescara, situazione mercato in entrata: da Mandragora a Thiam

Pescara, per uscire da questo momento buio e poter sperare ancora nella salvezza c'è bisogno di rinforzi, ecco perchè i dirigenzi dei delfini sono alla ricerca di calciatori che possano dare una mano alla squadra. Dopo aver ormai praticamente chiuso con il Torino per Cesare Bovo, adesso nel mirino sono finiti tre giovani, tutti e tre della Juventus, si tratta di Rolando Mandragora, Mame Thiam e Alberto Cerri.

Stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, il triplo affare con la Juventus sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Mandragora è un giovane centrocampista classe 97',  attualmente è alla Juventus a causa dell'infortunio che non gli ha permesso di prendere parte al campionato in corso, ma ormai il brutto periodo sembra essere alle spalle e Rolando è pronto per una nuova avventura, che salvo imprevisti dovrebbe essere il Pescara, sua squadra prima dell'approdo alla Juventus in estate.

Mame Thiam è un attaccante senegalese classe 92', attualmente in forza al Paok Salonicco ma in prestito dalla Juventus, in stagione ha giocato otto partite, su di lui però c'è la concorrenza di Palermo ed Empoli. L'ultimo della lista è Alberto Cerri, altro attaccante però classe 96' ed italiano, attualmente gioca nella Spal ma come Thiamo in prestito dalla Juventus, per lui 17 partite in stagione con due gol e due assist.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato