Seguici su

Calciomercato

Roma, accordo con Feghouli: ora tocca al West Ham

Calciomercato Roma, trovato l'accordo con Sofiane Feghouli, adesso resta da convincere il West Ham a lasciarlo partire prima di aver trovato un sostituto. I giallorossi stanno insistendo per l'algerino, lo vogliono già in panchina per la gara contro l'Udinese.

Dopo aver ceduto Iturbe al Torino, i dirigenti della Roma sono ancora alla ricerca di un sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Sofiane Feghouli del West Ham, come detto prima i giallorossi hanno un accordo di massima con il calicatore, adesso devono provare a convincere il West Ham, che stando a quanto riporta il Corriere dello Sport è pronto a cederlo ma non prima di aver trovato un sostituto, gli inglesi stanno ancora valutando le ipotesi, ma la Roma ha fretta di chiudere prima della prossima gara contro l'Udinese e ha dato 48 ore di tempo agli hammers per decidersi a cedere l'algerino.

I giallorossi stanno puntando forte su Feghouli grazie alla sua duttilità, l'algerino può infatti ricoprire sia il ruolo lasciato vuoto da Iturbe, cioè quello di estero, ma anche il ruolo di trequartista che spesso e volentieri è stato ricoperto da Radja Nainggolan. La sua esperienza al West Ham non è stata delle migliori, in estate gli inglesi lo avevano preso a costo zero soffiandolo alla concorrenza di diversi club, ma Feghouli non ha mai brillato in Premier, solo 16 presenze, un gol e un assist per lui, che non è mai partito titolare in Premier League.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati