Seguici su

Calciomercato

Roma, muro West Ham per il prestito di Feghouli

Niente da fare. Il primo tentativo non ha portato i suoi frutti. Luciano Spalletti dovrà ancora aspettare prima di avere a disposizione Sofiane Feghouli, il profilo ideale individuato dalla dirigenza giallorossa per sopperire all'assenza di Salah. La Roma, infatti, ha ricevuto il no del West Ham per il prestito dell'algerino. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

La Roma, però, non demorde e spinge sulla volontà del giocatore, che ha già dato il suo benestare al trasferimento in maglia giallorossa, per chiudere positivamente la trattativa. Previsti nei prossimi giorni nuovi tentativi.
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati