Seguici su

Ultime notizie

Torino, per Niang il Milan chiede Ljajic

M'Baye Niang sembra ormai finito ai margini del Milan, come confermato dallo stesso tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella in conferenza stampa. Fino a qualche giorno fa si era parlato di una pista Genoa per lui, con uno scambio di prestiti con Ocampos. Adesso invece prende quota anche l'ipotesi Torino, grazie alla chiamata del tecnico dei granata, ed ex allenatore del francese ai tempi del Milan, Sinisa Mihajlovic.
Alla richiesta da parte del Torino il Milan ha però risposto con una controrichiesta, Adem Ljajic. I rossoneri hanno chiesto lo scambio di prestiti sulla stessa base di quello per Ocampos con il Genoa, prestito secco per sei mesi. La risposta del Torino per ora è negativa, Ljajic è uno dei pupilli di Mihajlovic e su di lui ci sono molti club, anche esteri.
Il futuro di Niang sembra comunque lontano dal Milan, che sia a Torino o a Genova poco importa, basta trovare una squadra dove giocare da titolare per riconquistarsi la fiducia per il giovane attaccante. Niang in stagione ha totalizzato 18 presenze, tre gol e tre assist.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie