Dopo l'addio di Manaj tornato all'Inter e poi girato in serie B al Pisa, anche Dario Zuparic lascia il Pescara per trasferirsi al Rijeka. Il difensore è stato protagonista nei giorni scorsi quando il suo tecnico Oddo, vista l'emergenza in difesa, gli ha chiesto di giocare a Napoli nonostante non fosse stato convocato. E a poche ore dal match, Zuparic si è messo in viaggio per raggiungere da solo il “San Paolo” mostrando una grande serietà professionale, sebbene fosse in procinto di lasciare il Pescara.
Ed ora è infatti ufficiale il suo addio al club abruzzese che in serata ha confermato la sua cessione e quella di Manaj attraverso un comunicato:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver depositato la risoluzione contrattuale del calciatore Rey Manaj, che torna alla casa di appartenenza Football Club Internazionale Milano, e il deposito contrattuale per la cessione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Zuparic con opzione di riscatto in qualsiasi momento entro i due anni sportivi a favore del HNK Rijeka.
La Delfino Pescara 1936 ringrazia entrambi i calciatori per il periodo in biancazzurro e augura loro le più grandi fortune calcistiche”.
Il tabellone dei trasferimenti del calciomercato invernale
