Seguici su

Calciomercato

Zaza, il futuro per ora è tra West Ham e Milan

Il futuro di Simone Zaza potrebbe essere ancora al West Ham: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, c'è stato un incontro tra l'entourage del calciatore e i dirigenti della Juventus proprio per decidere il suo futuro.

Nonostante gli inglesi non vogliano riscattare al momento Zaza, la Juventus non ha comunque fretta di girare il calciatore altrove e prima di decidere cosa fare attenderà le mosse di altri club interessati. 

Il vero obiettivo dei bianconeri potrebbe però essere uno scambio di prestiti con il Milan che porti De Sciglio alla corte di Allegri. 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati