Seguici su

Serie A

Tommasi contro Ulivieri: "Ulivieri delusione completa, colpito dalla sindrome di Stoccolma"

tommasi-aic-serie-a

Duro attacco di Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, nei confronti di Renzo Ulivieri, presidente dell'Aiac. Al termine del consiglio Nazionale del Coni Tommasi ha parlato della decisione di Ulivieri di sostenere Tavecchio nella corsa alla presidenza della FIGC.

Queste le sue dichiarazioni: "Dire che siamo sorpresi è poco rispetto alla posizione di Ulivieri; più la sua che quella degli allenatori: lascia senza parole. Certi percorsi iniziano in un modo e si pensa che finiscano di conseguenza; poi, invece, vengono interrotti da altre dinamiche sconosciute. Ad oggi non so quali siano gli argomenti che abbiano portato Ulivieri ad appoggiare Tavecchio. Vedremo i programmi. Certo, l'esperienza che abbiamo avuto con Tavecchio non è stata positiva, siamo mancati 6 mesi dal Consiglio federale e non ci ha chiesto né il perché, né di tornare: quindi, mi pare chiara la direzione che prenderebbe in futuro."

Tommasi che ha poi pubblicato un tweet attaccando Ulivieri: "2011 incatenato per colpa di Tavecchio – 2017 spera in una sua rielezione. Renzaccio colpito da Sindrome di Stoccolma. delusione completa."


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A