Seguici su

Fantacalcio

Emergenza Milan, Montella convoca Zucchetti ed El Hilali

Mancano poco più di 24 ore al posticipo di lunedì sera che chiuderà la 24^ giornata di Serie A. La Lazio ospiterà all'Olimpico un Milan decimato dagli infortuni e dalle squalifiche. Non saranno della partita Bonaventura, Montolivo, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli e Calabria e i due fermati dal giudice sportivo Paletta e Kucka.

È per questo che mister Montella ha deciso di convocare tre ragazzi della Primavera. Oltre a Patrick Cutrone, con la prima squadra già da qualche partita, ci saranno anche Raul Zucchetti e Mattia El Hilali. Entrambi classe '98: il primo è un terzino sinistro, mentre il secondo, di origini marocchine, può giocare sia come centrocampista davanti la difesa sia come difensore. Domani saranno le prime alternative a coloro che finora hanno trovato poco spazio come Zapata, Vangioni e Gustavo Gomez.

Continua quindi la tradizione rossonera adottata negli ultimissimi anni, lasciare spazio ai giovani. Fu Inzaghi a lanciare Calabria, Mihajilovic affidò le chiavi della porta a Donnarumma e ora è il turno di Montella che, dopo Locatelli, porta in prima squadra altri due promettenti giocatori. E la sensazione è che non sia finita qui…


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio