Serie A

Inter, Icardi giura amore: "Idolo? Batistuta. Inter? Amo questa squadra"

Inter, al termine di un evento a San Siro, hanno parlato il capitano nerazzurro Mauro Icardi e l'allenatore Stefano Pioli. Dichiarazioni d'amore quelle del capitano, Pioli ha invece parlato dei primi mesi di Inter.

La dichiarazione d'amore di Icardi: "Il mio idolo da bambino è stato Batistuta. Non so se sono un campione, ma per diventarlo serve tantissimo impegno. Essere capitano di questa squadra dopo Zanetti è un onore ed è motivo di orgoglio. Amo questa squadra ed è ancora più bello esserne capitano."

Le parole di Pioli sui primi mesi di Inter: "C'è tanto entusiasmo in voi tifosi, esultare ai gol è la mia felicità. Tutti valgono molto, ma quello che mi è rimasto più impresso è stato quello all'ultimo minuto nel derby. Mi auguro che il momento migliore da allenatore debba ancora arrivare."


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A