Seguici su

Serie A

Inter, Sainsbury si presenta: "Tutti sono gentili, il gruppo è unito. Bellissima esperienza"

L'ultimo arrivato in casa Inter, primo australiano della storia del club, Trent Sainsbury si è presentato ai suoi nuovi tifosi via Twitter.

Sui nerazzurri: "Tutti qui sono molto gentili e mi hanno accolto bene, questo rende facile l'adattamento. È una bellissima esperienza, in un grande club come l'Inter ci sono grandi responsabilità. Come voglio conquistare una maglia da titolare? Dimostrando le mie qualità, sperando che il mister possa scegliermi. a chi mi ispiro? Sicuramente a Javier Zanetti. Sono qui in una squadra così importante per migliorare e imparare tanto, anche la cultura italiana. Il gruppo è unito, sono tutti molto allegri e vanno d'accordo tra loro Il campionato in Italia è più tattico e tecnico, la qualità dei giocatori è molto alta. I tifosi vedono l'Inter come una grande famiglia, ed è meraviglioso vedere la passione con cui seguono il club Sono appena arrivato, sto cercando di ambientarmi innanzitutto all'Inter e poi al calcio italiano in generale."

Su Pioli: "Mi ha accolto molto bene, è entusiasmante partecipare ai suoi allenamenti."

Sulle sue passioni, oltre al calcio ovviamente: "Seguo il golf e mi piace fare nuove esperienze, sia per conoscere nuovi luoghi o cibo."

Sul soprannome: "Skippy: il mio ex allenatore in Olanda amava un programma tv il cui protagonista era un canguro di nome Skippy."

Cristiano Ronaldo o Messi…no grazie preferisco Hazard: "Sono grandi campioni, ma mi piace molto come gioca Eden Hazard."

Sull'Australia per la Confederation Cup: "Arrivare in Semifinale? Sì, ci prepareremo al meglio per fare bene. Abbiamo una squadra giovane e forte."

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A