Seguici su

Serie A

Veleno Nainggolan: "Odio la Juve. Diventare come Totti? Non me ne frega un c…" [Video]

Tackle durissimo di Radja Nainggolan. Intercettato alla guida della sua auto e ripreso – immaginiamo di nascosto – con uno smartphone, il "ninja" perde i freni inibitori e spara a zero. "Odio la Juventus – ripete più volte – L'ho sempre odiata. Anche a Cagliari. Vince sempre per un rigore o una punizione. Io, quando giocavo a Cagliari, avrei dato i c… per battere la Juventus. E infatti non abbiamo mai perso allo Juventus Stadium. Solo una volta che abbiamo giocato a Trieste in campo neutro".

Nainggolan spiega ai tifosi perché ha scelto la Roma. "Ho rifiutato proposte importanti. Sono contro la Juve, odio la Juventus a prescindere. Sono venuto a Roma per vincere qualcosa battendola. E sono sicuro, vinciamo. O il campionato o la Coppa Italia. Ma vinciamo. Diventare come Totti? Non me ne frega un c…".

Infine una promessa, in vista del derby di Coppa Italia con la Lazio. "A noi ce brucia ancora", gli fa notare il tifoso romanista. "Sai che ti dico? – risponde Nainggolan – Con la Lazio vinciamo all'andata e vinciamo pure al ritorno". Parola di ninja.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A