Seguici su

Ultime notizie

Real-Madrid-Napoli, Rossi: "Sarri non avrebbe dovuto rispondere al presidente"

Le notizie principali di oggi, sono basate principalmente al match di ieri sera tra Real Madrid e Napoli in Champions League. L'ex tecnico di Fiorentina, Lazio e Sampdoria, Delio Rossi, ha parlato ai microfoni di '4-4-2' programma di 'Sportmediaset' appunto, del match di Champions League: "Mi sembrano che le parole di Sarri siano abbastanza veritieri rispetto a quello che ha detto il campo. Non è stato il vero Napoli, quello che siamo abituati a vedere e poi ha giocato contro una squadra molto forte. Non ho visto il Napoli tenere vicino i reparti, cosa che invece in Italia fa sempre molto bene e poi ha sbagliato molto tecnicamente. Percentuali per il Napoli di qualificarsi? Non lo so, servirà un'impresa. Non deve subire gol ma il Napoli ha nelle corde le possibilità di mettere in difficoltà il Real Madrid".

La personalità della squadra: "Dipende anche dall'abitudine a giocare partite di questo genere in stadi come il Bernabeu: da fuori si è vista questa mancanza di personalità"

Le parole di ADL: "Se fossi stato Sarri dopo le parole di De Laurentiis non avrei risposto a livello pubblico. Il presidente ha tutto il diritto di fare delle lamentele ma se sono rivolte al tecnico bisognerebbe farle privatamente. Sicuramente quelle parole non fanno piacere".

Su Pavoletti non convocato: E' un giocatore di buon prospetto che è andato in una squadra con un'organizzazione molto maniacale. Dal punto di visto tecnico è all'altezza, forse tatticamente il suo allenatore non lo ritiene ancora idonea per giocare 90 minuti. Ma il Napoli dovrà affrontare molte competizioni e sicuramente troverà più spazio".

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie