Seguici su

Serie A

Saponara: "Grazie Empoli per la possibilità di andare a Firenze"

Ha parlato il neo acquisto della Fiorentina Riccardo Saponara ai microfoni de Il Tirreno, parlando delle sue sensazioni al momento della firma in viola e sui ricordi lasciati ad Empoli. 

Riguardo l'arrivo a Firenze: "L'approdo a Firenze è stato molto veloce. In realtà sapevo da qualche giorno di un possibile interesse della Fiorentina nei miei confronti, ma non credevo che sarebbe arrivata un’offerta né tanto meno che avrebbe portato a una mia cessione. Ma sono contento che l’Empoli, e gliene sono grato, mi abbia dato questa possibilità."

I rapporti lasciati ad Empoli: "Con l'Empoli la storia era finita. Quando è arrivata l’offerta viola ci siamo trovati d’accordo sul fatto che questa era la soluzione migliore."

Sull'ambiente fiorentino: "A Firenze ho trovato un affetto sorprendente. Sabato sono rimasto sbalordito dall'ovazione del Franchi al mio ingresso in campo. "

Infine, una promessa per i tifosi della Fiorentina: "Ora dovrò ripagare tutta la fiducia che i tifosi ripongono in me e quella della società che ha deciso di investire su di me non certo nel periodo migliore della mia carriera”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A