Seguici su

Ultime notizie

[VIDEO] Social Fredy: Guarin ricorda i suoi trascorsi all'Inter

Di Fredy Guarin si può dire tutto. Dal rapporto odio/amore con i tifosi, all'alternanza di grazie sportive e completi blackout esistenziali. Uno di quei talenti inespressi che ha visto pochi lampi di tecnica e puro agonismo, e tante prestazioni anonime.

Nell'Inter gioca spesso: 141 presenze in cinque anni di contratto e 23 gol. Dieci cifre in più rispetto al suo numero di maglia, quel 13 che lo accompagna per tutta l'esperienza a Milano. Dei nerazzurri diventa anche capitano. In un Sassuolo-Inter 3-1 ci mette persino la faccia, a tu per tu con i tifosi inferociti dopo una serie negativa di risultati. E' un matrimonio che sfocia nel divorzio il 27 gennaio del 2016, quando passa allo Shangay Shenhua.

Ma Fredy non dimentica, è legato ancora ai colori interisti. Di qualche ora fa un video nostalgico sul suo profilo Instagram: la videocamera, inclinata quanto basta da riprendere il suo completo da gara, è rivolta verso il prato verde della Pinetina. La sua voce fa da fuori campo, a raccontare i suoi stessi dribbling contro un avversario immaginario. Parla un italiano colombianizzato, o un colombiano italianizzato. Poco importa, è simpatico. Quasi una sintesi di Fredy Guarin: non si capisce da che parte sta, ma diverte.

Ecco il video:

 

 

Ricordare e vivere quanto mi manca @inter eterno amore ???? "la lleva Fredy Guarin ??????????

Un post condiviso da Fredy Guarin (@fguarin13) in data:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie