Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, ti amo. Primi o Berisha, oggi ci avvaliamo del goduriometro

fantacalcio ti amo giornata goduria

Milano è il primo autogrill per sgranchirsi le gambe. A San Siro l’Inter fa settebello, ma solo tre i marcatori: Icardi ci mette cuore, testa, destro e sinistro. Ci pensa il 9, con un caliente +9. Rimaniamo in Argentina, perché è tango: anche per Banega è una tripla. Più un assist. +10! L’appetito vien mangiando: ancora Gagliardini.
Torino offre tre reti: Benatia e Dybala per i bianconeri, Bacca per o diavoli. Per un venerdì da leoni.
Il derby della Lanterna la decide Luis: Nazario da Lima? No, Muriel. Dalla Colombia alla Liguria, Genova è blucerchiata.
Ancora derby, Sassuolo-Bologna. Tiro mancino ai neroverdi: Destro ritrova il +3 e 5,7 di mediavoto. Un piccolo passo per l’umanità, un grande passo per Mattia. Ben tornato!
Scendiamo a Firenze che sale in cattedra all’ultimo soffio: Kalinic fa il tredicesimo gol stagionale sul gong.
Rotolando verso Sud, qui Napoli e Palermo: Insigne è magnifico, +6 per Lorenzo e 6,35 la mediavoto. Mertens ancora a segno, come Dzeko in Sicilia che entra e segna. +3 anche per Mertens, El Shaarawy e Bruno Peres.
A Verona un over inaspettato, il Chievo ne fa 4. Diteci la verità: di Skorupski è stato un convincente sosia.
Monday night a Roma, Lazio e Torino regalano bonus: Maxi Lopez per i granata, Keita e Felipe Anderson per i biancocelesti. Chi manca? Ah, quello lì. Sempre lui. Ciro. +3. Gallo battuto.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio