Seguici su

Nazionali

KO Pjaca: gli auguri di un suo compagno di nazionale

La Juventus e la Croazia perdono Pjaca per tutta la stagione. Dall'Inter, un augurio social da parte di un altro croato

Se chiedeste ad Allegri con cosa faccia rima croato, sicuramente la risposta più attendibile al momento sarebbe crociato. Max perde uno dei suoi, non un titolarissimo, ma una pedina certo importante per far rifiatare quei quattro lì davanti. La stagione ha i motori caldissimi e adesso, per la Juventus, si entra nella fase clou.

M come Mattia Perin, come Missiroli e Milik. Ora Marko Pjaca: un incubo questi legamenti rotti per chi porta la lettera M come iniziale del proprio nome o cognome. Il giovane talento della Croazia, infatti, si prende delle ferie anticipate e chiude la stagione per prepararsi al meglio per quella prossima.

Non mancano le parole d'affetto da parte dei connazionali impegnati, come lui, nelle amichevoli nazionali. Su tutti Ivan Perisic, nemico/amico, che conforta il compagno di reparto attraverso il suo profilo social:

“Sono certo che tornerai ancora più forte”

Poche parole, ma tanta solidarietà.


La pillola del Fanta

Con Pjaca ai box, potrebbe decisamente cambiare qualcosa in ottica fantacalcio: adesso per Allegri, rischiare tutti e quattro insieme i giocatori d'attacco, rappresenterebbe un pericolo non avendo un cambio a partita in corso. Cuadrado, ora, non è più certissimo di un posto da titolare. Così come Dani Alves. Mandzukic? Inamovibile su quella fascia sinistra, ma mai dire mai. Dybala e Higuaìn intoccabili!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali