Seguici su

Serie A

Ag. Badelj: “Lascerà la Fiorentina in estate. Milan? Non sembra interessato”

Badelj Fiorentina Milan calciomercato

Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato del futuro del croato: “La Fiorentina cambierà gran parte della squadra. Valutiamo le opportunità”

E' tornato a parlare quest'oggi Dejan Joksimovic, agente del centrocampista croato Milan Badelj, in uscita dalla Fiorentina. Il procuratore, intervistato da Pianetamilan, ha annunciato che il ragazzo cambierà squadra al termine della stagione.

Dovrebbe lasciare la Fiorentina, penso che i viola cambieranno gran parte della squadra. Prima però proveremo a capire se il club vorrà venderlo e a quali cifre. A quel punto potremo iniziare a fare le nostre valutazioni“, queste le parole dell'agente sul futuro di Badelj.

Riguardo alla voce che vede il Milan interessato al calciatore: “Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal nuovo management del Milan, magari la nuova dirigenza non è interessata. I rossoneri sono stati una grande possibilità in passato, ma ora abbiamo le porte aperte ad altre opportunità“.


La pillola di Fanta

Milan Badelj lascerà la Fiorentina dopo tre stagioni in cui è stato un elemento fondamentale del centrocampo viola. In tutto ha collezionato fino ad ora 110 presenze, 4 reti e 9 assist. OCCASIONE SUL MERCATO


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A