Seguici su

Calciomercato

Agente di Szczesny: “Napoli buona destinazione”

Jonathan Barnett, procuratore di Wojcech Szczesny, ha parlato del futuro del portiere polacco: “Parleremo con l'Arsenal e Wenger. La Premier è il campionato migliore”

Futuro sempre più lontano da Roma per il portiere Wojcech Szczesny. Il polacco, in prestito dall'Arsenal, veste la maglia giallorossa da due stagioni, ma a giugno tornerà a Londra. I Gunners decideranno se trattenerlo oppure cederlo definitivamente.

Ha parlato oggi il procuratore dell'estremo difensore, Jonathan Barnett, rappresentante della Stellar Group che cura gli interessi del polacco: “La Premier in questo momento è la migliore e la distanza dal campionato italiano purtroppo esiste ed è grande – commenta il procuratore a Radio Crc.

Napoli? Dobbiamo prima vedere la situazione con l’Arsenal, parlare con Wenger, al ritorno dal prestito alla Roma. Tanti club hanno chiesto informazioni, ma Napoli potrebbe essere una buona destinazione per lui”, si sbilancia Barnett.


La pillola di Fanta

Media voto ottima (6.36), fantamedia pure (5.70). Wojcech Szczesny sta davvero disputando un'ottima stagione. Il suo erede potrebbe essere Lukasz Skorupski, giovane e affidabile, quest'anno in prestito all'Empoli. SCUOLA POLACCA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato