Seguici su

Serie A

Atalanta, Caldara: “Contro la Juve sarà difficilissima. Contento per il gol”

Al termine della gara contro il Bologna, ha parlato il difensore dell'Atalanta e autore del gol Mattia Caldara

Al termine della partita contro il Bologna, Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta e autore del definitivo 3-2 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “È studiato, devo ringraziare i miei compagni che la spizzano bene sul primo palo. Oggi è andata bene.”

Sul prossimo avversario, la “sua” Juventus: “Forse era meglio non vederli, per come hanno giocato. Per noi sarà una partita difficilissima, dovremo fare di tutto per metterli in difficoltà. Se poi saranno più bravi di noi stringeremo loro la mano.”

Sul suo futuro bianconero: “Devo fare molta strada per cercare di arrivare ai loro livelli. Ogni volta che li guardo cerco di rubare qualche segreto.”

Sui tanti gol messi a segno in stagione, che con quello di oggi sono arrivati a quota sette: “Come ho detto quest'anno diciamo che ho la fortuna di avere compagni di squadra che mettono palloni perfetti e altri che sul primo palo la riescono sempre a prendere. Sono contento, soprattutto per i tre punti fondamentali per l'Europa.”

Sull'obiettivo Europa: “Gli altri corrono, anche noi dovremo fare qualche vittoria per arrivare. Oggi era decisiva, siamo contenti di essere riusciti a farlo.”

La pillola di Fanta

Grande stagione disputata finora da Mattia Caldara. Il difensore si è riscoperto anche goleador, sette gol in 26 presenze in campionato. RIVELAZIONE


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A