Seguici su

Ultime notizie

Atalanta, Toloi: “Obiettivo? L’Europa. Futuro? Mai pensato di andarmene”

Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, ha parlato del momento dei bergamaschi

Il difensore dell'Atalanta Rafael Toloi, ha rilasciato un intervista a Tuttosport in vista della partita contro il Bologna. Non solo campionato però, il difensore brasiliano ha anche parlato del futuro.

Sulla stagione dell'Atalanta: “La fascia al braccio è un onore e una grande responsabilità, averla indossata a Roma è il segno della fiducia del mister e dello spogliatoio. Bisogna ragionare nell'ottica del collettivo, l'Europa è il sogno e l'obiettivo di tutti. Pensiamo al Bologna e non alla Juventus che verrà a Bergamo settimana prossima. Se vogliamo arrivare in fondo tutte le partite sono da vincere e non ce ne sono di meno difficili, specialmente contro formazioni senza più obiettivi stagionali.”

Sul futuro, con le voci che lo vogliono in direzione Villareal: “Mai pensato di andarmene, anche perché ho un contratto fino al 2020 e il mio compito è lavorare duro per ripagare il sostegno della società e della città. Abbiamo quattro giornate su sei davanti al nostro pubblico, che ci ha sempre aiutato in modo esemplare. Bergamo è un posto tranquillo e bellissimo dove vivere, con più di 350 partite da professionista alle spalle la prospettiva di fare l'Europa League è uno stimolo ulteriore per raggiungere lo scopo con questa maglia.”

La pillola di Fanta

Buona la stagione disputata finora da Toloi, un po' come tutti i calciatori dell'Atalanta. In stagione ha totalizzato 29 presenze e un gol in Coppa Italia. La fantamedia in campionato è di 6.03, il che fa di lui un ottimo sostituto dei titolari per ogni fantasquadra. RISERVA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie