Seguici su

Calcio estero

Balotelli risponde alla frecciatina di Cassano: “E’ esploso il genio”

In un intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano ha etichettato Mario Balotelli come sopravvalutato. La risposta di super Mario non si è fatta attendere ed è arrivata tramite Twitter

In un intervista uscita con la Gazzetta dello Sport questa mattina, Cassano ha parlato di molti argomenti, uno di questi aveva a che fare con Pogba e Balotelli. Entrambi sotto la guida di Raiola ed entrambi, a detta di Cassano, sopravvalutati.

La risposta di super Mario non si è fatta attendere, ed è arrivata nel tardo pomeriggio su Twitter: “E’ esploso il genio… proprio vero gli amici sono pochi e non a lavoro”. I due, che ai tempi degli Europei del 2012 sembravano in sintonia, a quanto pare fuori dal campo non nutrono sentimenti così profondi.

Cassano, parlando ancora di Balotelli, ha poi aggiunto: “Balotelli? Voglio bene a Mario e in Francia sta facendo benino però sia lui sia Pogba hanno avuto una grande fortuna nella vita: sono gestiti da un manager bravissimo, Mino Raiola, che ha dato a entrambi opportunità incredibili.”

La pillola di Fanta

Dopo la prima buona stagione con la maglia dell’Inter, Balotelli non ha avuto molta fortuna nelle successive avventure italiane, nemmeno con la sua amata maglia rossonera. Ora, invece, sembra essersi ripreso con la maglia del Nizza in Francia. RIPRESA


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero