Seguici su

Champions League

Barcellona-Juventus, parla lo sconfitto Luis Enrique: “La Juve può vincere la Champions League”

scarpa d'oro messi lewandowski

Il tecnico del Barcellona intervistato nel post partita incorona la Juventus: “Ha tutte le possibilità per vincere la Champions League”

Il Barcellona non ha potuto nulla di fronte allo straordinario muro difensivo della Juventus. Lo 0-0 di questa sera condanna i blaugrana all'uscita ai quarti di finale per il secondo anno consecutivo.

Il tecnico del Barca, Luis Enrique, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della partita: “Questo è il calcio. Abbiamo pensato di fare la partita giocando velocissimo e tirando molto in porta e ci siamo riusciti: ci è mancata soltanto la lucidità negli ultimi metri. Si è vista una partita tra due grandi squadre“.

L'allenatore del Barcellona elogia la squadra di Allegri: “La Juve ha un grandissimo allenatore, grandi campioni e ha fatto una bella gara: ha tutte le possibilità per vincere la Champions League“.

Infine una critica a chi imputa il calo di rendimento della squadra all'annuncio anticipato del suo addio a fine stagione: “Se uno vince non succede nulla, se uno perde è perché ha sbagliato i tempi: è sempre così“.


La pillola di Fanta

La Juventus conquista la sua settima semifinale nella moderna Champions League. E' l'italiana che ne ha disputate di più. COSTANTE


Fonte foto: twitter.com/juventusfc

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League