Seguici su

Champions League

Barcellona, Ter Stegen: “Buffon è l’idolo di tutti i portieri. Dybala grande giocatore”

barcellona ter stegen juventus buffon dybala

A pochi giorni della grande sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona, Ter Stegen confida le sue considerazioni sul club bianconero esaltando Buffon e Dybala

Quattro giorni all’attesissima gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona allo Stadium, Ter Stegen si confida ai microfoni di “Tuttosport” partendo dal portiere per antonomasia, Gigi Buffon: “È una leggenda, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Sta offrendo certi rendimenti ad un’età che solitamente non si riesce più. È un idolo, lo è per tutti i portieri”.

Su Dani Alves: “Barcellona è incredibile, giocare in questo club è il sogno di chiunque. Non so perché abbia deciso di andare via, sicuramente è stato bene qui e ha vinto tanto. Adesso gioca in un club di uguale qualità, forse è stata una scelta personale, per provare nuove esperienze”.

Su Bonucci che voleva il Barcellona nel sorteggio: “Ognuno ha i suoi pensieri e le sue squadre preferite. Io credo che giocheremo contro un grande club, con tanta qualità”.

Su Dybala: “Non l’ho mai affrontato e non saprei dire se è ai livelli di Messi, Neymar e Suarez ma sicuramente se gioca nella Juventus vuol dire che è un gran giocatore“.

Su Khedira: “Conosco bene Sami e so che può fare la differenza, come tutti i titolari della Juventus. Da poco ha segnato al Napoli, ma noi siamo concentrati su noi stessi”.

Su Messi: “Sarà in grandissima forma. Ha saltato la partita contro il Granada per squalifica ma poi avete visto cosa ha fatto contro il Siviglia?”.


Pillola di Fanta

Quest’anno Paulo Dybala non sta riuscendo a mantenere gli standard della scorsa stagione che ha concluso con 23 gol e 9 assist. Al momento, forse ha causa della presenza ingombrante di Higuain, è fermo a 14 gol e 7 assist. IN OMBRA


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League