Seguici su

Serie A

Bologna, Taider: “Fiero di quello che ho fatto. Gol più bello? Alla Juve”

Bologna, il centrocampista algerino Saphir Taider ha parlato in occasione delle 100 presenze con la maglia rossoblù

In occasione delle 100 presenze con la maglia rossoblù, il centrocampista del Bologna Saphir Taider ha parlato al sito ufficiale dei felsinei. Il giovane centrocampista ha fatto un breve riepilogo della sua esperienza con il Bologna.

Sulle 100 presenze: “È bello aver giocato cento partite con la maglia del Bologna. È un onore perché è la squadra che mi ha accolto per la prima volta in Italia ed è ancora la squadra in cui gioco.”

Sul gol più bello segnato con i felsinei e sui compagni più forti: “Il gol che ricordo di più è quello alla Juve, che è anche il più bello perché segnato ad una squadra molto forte. Ho conosciuto giocatori molto bravi e sempre presenti per aiutarmi ad essere quello che sono oggi, come Alino Diamanti.”

Sull'esordio: “Ricordo la mia prima partita in Coppa Italia contro il Crotone, abbiamo anche vinto. Ho avuto la fortuna di fare anche un assist e di giocare una bella gara. Quando sono tornato a Bologna la tifoseria non era cambiata, sono sempre stati dietro la squadra che ora è più solida sotto tutti i punti di vista e con ambizioni molto più grandi. Anch'io sono diventato più ambizioso nella vita, ora ho un figlio e sono un adulto vero.”

Sulla Nazionale: “Andare in Nazionale è sempre una soddisfazione ma questa deriva dal lavoro che ogni giorno svolgo sul campo. Sono fiero di quello che ho già fatto ma la strada è ancora lunga.”

La pillola di Fanta

19 presenze e due gol in stagione per Saphir Taider. Anche se non porta a casa molti bonus, il centrocampista algerino rappresenta sicuramente una valida alternativa low-cost ai top del ruolo per tutti i fantallenatori. Con la sua fantamedia di 6.08 inoltre garantisce un sei politico quasi ad ogni partita. ALTERNATIVA

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A