Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, Milan: la Juventus insiste per De Sciglio

milan de sciglio futuro contratto calciomercato

La Juventus non molla la presa per Mattia De Sciglio. Il terzino e il Milan non trovano l'accordo sul rinnovo e Marotta è pronto a portarlo a Torino

Se i rinnovi di Donnarumma e di Suso sono stati definiti priorità dalla nuova proprietà del Milan, su quello di Mattia De Sciglio è stato detto poco o niente. Il terzino rossonero è in scadenza giugno 2018 e da tempo si parla di un suo futuro lontano da Milano. Sul giocatore ci sono da tempo gli occhi di Massimiliano Allegri, che già un anno fa lo avrebbe voluto portare alla Juventus.

L'entourage del calciatore si aspettava in questa settimana una telefonata da parte dell'Amministratore Delegato del Milan Marco Fassone, tuttavia il telefono non ha squillato. Qualora non dovesse arrivare nelle prossime settimane un accordo sul rinnovo di contratto, la Juventus sarà pronta ad insistere nuovamente per aggiudicarsi De Sciglio già dalla prossima stagione. Il prezzo di mercato faciliterebbe la trattativa, dato che il club di via Aldo Rossi non potrebbe tirare troppo la corda data la scadenza nel 2018 del contratto del terzino.

Dunque, De Sciglio aspetterà ancora poco tempo, prima di decidere quale sarà il proprio futuro. Del resto la Juventus non potrà attendere troppo, dato che al suo interno sta vivendo una situazione simile con lo svizzero Stephan Lichtsteiner.


La pillola di Fanta

Stagione poco esaltante per Mattia De Sciglio. In tutto sono 22 le presenze in campionato e la fantamedia di 5.77 non soddisfa i fantallenatori che a inizio stagione hanno voluto puntare su di lui. RIMANDATO


Fonte foto: facebook.com/MattiaDeSciglioOfficial


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato