Seguici su

Serie A

Carmine Insigne: “Ho sempre sognato il Napoli per mio figlio. Nazionale? Bella cosa”

napoli rinnovo insigne retroscena de laurentiis

Carmine Insigne, padre di Lorenzo, ha parlato dell'attaccante del Napoli

Carmine Insigne, padre dell'attaccante del Napoli Lorenzo, ha rilasciato un intervista a Il Mattino. Carmine ha parlato del figlio, della tentazione di lasciare i partenopei e della Nazionale italiana.

Su Lorenzo: “Ho seguito tutti i passi della trattativa. Sono stato vicino ai tre agenti di Lorenzo. Non abbiamo mai pensato di lasciare Napoli: questa maglia è la seconda pelle di Lorenzo, siamo felici per questa firma. Mi prendono in giro perché aspetto Lorenzo tutti i giorni? È vero, scherzano con me. Si fermano a salutarmi, sono uno di loro. Non mi pesa aspettare Lorenzo che finisca di fare la doccia per portarlo a casa, l’ho sempre fatto. E continuerò a farlo ancora adesso. Mio figlio èuno che non ha mai avuto paura delle responsabilità, non si è mai tirato indietro, ha affrontato i momenti di difficoltà a testa alta.”

Sulla Nazionale: “Nazionale? Anche questa è una bella cosa perché Lorenzo ci tiene a far bene anche con la maglia della Nazionale e sogna di giocare il prossimo Mondiale da protagonista e da simbolo di questo Napoli.”

Sulla tentazione di lasciare Napoli: “Tentazioni? Acqua passata, noi volevamo rinnovare con il Napoli, il presidente non ha mai dato segnali diversi. Alla fine siamo tutti contenti. Avrei potuto portarlo via nel 2008, quando anche Trotta lasciò il vivaio per andare in Inghilterra. Anche noi avemmo la stessa offerta, era importante. Ma i soldi non sono mai stato tutto nella nostra vita e per la nostra famiglia: ho sempre amato il Napoli e ho sempre sognato il Napoli per mio figlio. Dissi di no allora e non me ne sono mai pentito.

La pillola di Fanta

Grande stagione quella disputata finora da Lorenzo Insigne. L'attaccante di Frattamaggiore sta disputando forse la stagione della definitiva consacrazione. In 43 presenze stagionali ha totalizzato 16 gol e 10 assist. CONFERMA

Fonte foto:facebook.com/SSCNapoli


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A