Celta Vigo, nuovo infortunio per Rossi: problema al ginocchio sinistro
Celta Vigo, nuovo infortunio per Giuseppe Rossi: si teme la rottura del crociato del ginocchio sinistro
La sfortuna di Giuseppe Rossi sembra non conoscere limiti…dopo le quattro operazioni al ginocchio destro, oggi, nella gara contro l'Eibar, Rossi si è fermato di nuovo. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Intorno al 35′, dopo uno stacco di testa, Rossi è ricaduto male e il ginocchio sinistro ha subito una brutta torsione. L'attaccante ex Fiorentina si è seduto in panchina in lacrime, la preoccupazione è alta, soprattutto perchè ha già avuto problemi con i legamenti in passato…anche se si trattava dell'altro ginocchio. Il giocatore si è sottoposto agli accertamenti ed è in attesa degli esiti.
Intanto il medico del Celta Vigo ha parlato dopo la partita: “Quello che ci preoccupa di più sono le sue sensazioni: faremo una risonanza e vedremo. Può essere un infortunio grave, c'è ha sentito un crack al ginocchio. Vogliamo fare la risonanza oggi, per avere i risultati tra stasera e domani.”
La pillola di Fanta
Ancora sfortuna per Giuseppe Rossi, nuovo infortunio al ginocchio. Dopo la tripletta al Las Palmas nella scorsa giornata, pepito forse dovrà fermarsi per molto tempo. Molti fantallenatori, quelli che lo avevano in rosa ai tempi della Fiorentina, ricorderanno un'altra sua tripletta…quella alla Juventus che (probabilmente) ha fatto passare un weekend felice a chi lo aveva in squadra. SFORTUNATO
