Seguici su

Serie A

Qui Chievo, Maran: “Tornare ai nostri livelli e battere il Genoa…”

maran post partita chievo roma

Rolando Maran ci crede, ma teme il Genoa: periodo negativo per entrambi i club. Vince chi ha più fame, appuntamento domani alle 15

Il Chievo Verona vola in Liguria, sponda Genoa. Al Marassi andrà in scena il turno numero 34 in campionato in cui i padroni di casa vogliono tornare a vincere dopo tempo immemore, mentre i clivensi se la giocano per riconfermare la solita, tranquilla stagione.

Alla vigilia, ecco le parole di mister Maran che dei grifoni non si fida e spera di mettere alle spalle il periodo nero appena trascorso:

“Raggiunta la salvezza, abbiamo avuto questo calo ed è venuta meno la fame di punti: adesso tocca aumentare le prestazioni! Testa e gambe sempre alla massima forza.

De Paoli? Sta cercando di completarsi, anche in ruoli non suoi. Gioca chi mi garantisce di portare a casa i 3 punti, merita di essere preso in considerazione.

Non vince da molto, ma sembra aver ritrovato lo stimolo giusto: quello di domani sarà un Genoa voglioso. Ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Loro hanno bisogno di punti, noi per non accontentarci di quello fatto finora.”


La pillola del Fanta

Inglese stringerà i denti e comporrà il duo d'attacco insieme all'immortale Pellissier. Potrebbe essere una partita ricca di gol: buono per chi dispone anche di Birsa, un po' meno per Sorrentino che dovrà vedersela contro un affamato Simeone.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A