Seguici su

Serie A

Closing Milan, ci siamo: Yonghong Li è atterrato a Milano

Il closing per la cessione del Milan si avvicina, Yonghong Li è atterrato stamane a Milano

La telenovela closing sta (forse) per volgere al termine. In mattinata è atterrato a Milano Malpensa Yonghong Li, uomo d’affari e broker cinese a capo della cordata che sta per acquistare il 99.93% delle quote del Milan.

Li è atterrato a Milano intorno alle 07:20 (ora italiana), insieme a lui sono arrivati anche la moglie, Miss Huang, anche lei imprenditrice…ma anche alcuni dei suoi avvocati. Intorno alle 09:15 Li è arrivato in centro a Milano dove, senza rilasciare dichiarazioni, si è recato, insieme agli accompagnatori, in un hotel.

Ormai ci siamo, questa sembra la volta buona per il closing. Saranno tre giorni decisivi per il passaggio del Milan nelle mani di questa cordata di cinesi guidata proprio da Yonghong Li. L’assemblea dei soci è fissata per venerdì.

La pillola di Fanta

Nella settimana del derby della madonnina, potrebbe arrivare (finalmente) anche la chiusura del closing per la cessione del Milan. Questo potrebbe dunque essere il primo vero derby cinese. Inoltre, a rendere tutto ancora più interessante, anche la situazione classifica. Il Milan si trova infatti in sesta posizione, proprio davanti ai cugini interisti. La distanza è di soli due punti. EQUILIBRIO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A