Seguici su

Ultime notizie

Crotone-Milan, Montella: “Potevamo fare di più, ma sono contento dello spirito della squadra”

milan montella serie a

Vincenzo Montella intervistato dopo il pareggio del suo Milan per 1-1 contro il Crotone: “Il campo secco ha influenzato sul nostro gioco”

Il Milan esce dal campo senza vittoria per la terza gara consecutiva. Dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, i rossoneri pareggiano contro il Crotone di Nicola, sempre più fiducioso nella salvezza. Il tecnico Vincenzo Montella è stato intervistato da Premium Sport a fine gara: “Abbiamo sofferto in avvio la loro aggressività, poi abbiamo giocato alla pari. La squadra ha meritato il pareggio nella ripresa. Anche oggi siamo stati poco risolutivi rispetto alle occasioni create, ma non posso recriminare nulla in merito allo spirito dei ragazzi“.

Sull’obbiettivo Europa League: “Vedendo gli altri risultati siamo perfettamente in corsa ancora per i nostri obbiettivi, anche se queste due partite dovevamo fare meglio, sebbene non erano facili. Oggi va dato grande merito al Crotone, torniamo a casa con un punto in più e un po’ di rabbia visto che volevamo vincere. Non dobbiamo temere nessuno, ora abbiamo sì che abbiamo due partite facili, contro Roma e Atalanta.. conclude ridendo Montella.

L’allenatore continua: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. A livello tecnico potevamo fare di più e loro hanno avuto un temperamento migliore rispetto a noi. Il nostro gioco era lento a causa del campo secco, non voglio trovare scuse, ma ha influito molto“.

Sul portiere rossonero Gianluigi Donnarumma: “E’ un ragazzo giovane, è un bene quando fa certe parate. Noi vorremmo non fargliele fare però ha compiuto due grandissime parate. Ha dimostrato anche oggi di non essere distratto e sul rinnovo farà una scelta matura perché lo è molto più di quel che si pensi“.


La pillola di Fanta

Sei punti nelle ultime cinque partite, di cui quattro disputate contro le ultime 4 della classifica. Milan ma ci vuoi andare in Europa? IN CRISI


Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati