Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 31^ giornata

Suso calciomercato Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per la 31^ giornata di serie A

  • DRIES MERTENS (Lazio-Napoli, domenica 9 aprile ore 20.45)
    Si, banale. Ma provateci a lasciare fuori un “fanta” centrocampista che fa il centravanti (ma quale falso nove?) e che da solo segna tre gol in più di tutto l’Empoli! Contro una Lazio ancora in festa per il successo nel doppio derby di Coppa Italia con la Roma, il folletto belga si riprende il centro dell’attacco azzurro. E i (fanta) avversari tremano già.
  • SUSO (Milan-Palermo, domenica 9 aprile ore 15.00)
    Ha faticato, la manovra del Milan, senza l’elemento migliore della stagione. Ma Suso ha smaltito i problemi muscolari e prenota il posto sulla fascia destra dell’attacco rossonero. Il Palermo ha fatto harakiri in casa contro il Cagliari quando aveva l’occasione di riaprire la lotta salvezza, difficile che faccia voce grossa a San Siro. A quasi due mesi dall’ultimo gol (Lazio-Milan 1-1, 13 febbraio) per Suso è ora di rispolverare il +3.
  • OMAR EL KADDOURI (Empoli-Pescara, sabato 8 aprile ore 15.00)
    Ad aprire il weekend il peggior attacco della serie A contro Zeman. Una situazione il cui sviluppo è di difficile lettura. Ma il trequartista marocchino ha dimostrato di non aver perso lo smalto nel periodo avaro di minuti al Napoli, e all’Empoli si è rilanciato con tutte le sue qualità. Il Pescara (e Zeman) concede: Omar, ci pensi tu?
  • JOAO PEDRO (Cagliari-Torino, domenica 9 aprile ore 15.00)
    Partita tra due squadre senza reali obiettivi; proprio per questo, Cagliari e Torino potrebbero non badare troppo ai tatticismi e concedere spazi. Ne gioverebbero i giocatori di talento come Joao Pedro, un centrocampista col vizio del gol da non farsi scappare in questa giornata.
  • RODRIGO DE PAUL (Udinese-Genoa, domenica 9 aprile ore 15.00)
    Chi ce l’ha in rosa ha appena avuto un mancamento. Perché la stagione di De Paul, finora, è stata di quelle da far impazzire i fantallenatori. Pessimo quando lo schieri, devastante quando lo lasci fuori. Ma è in crescita, lui. E il Genoa è allo sbando. Rodrigo, stavolta ci accontenti?
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio