Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 33^ giornata

Perisic ha rinnovato

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per la 33^ giornata di serie A

  • LORENZO PELLEGRINI (Sassuolo-Napoli, domenica 23 aprile ore 12:30)
    Autore di una splendida stagione, l’ex romanista viene da due assist contro la Sampdoria e un gol contro l’Atalanta. Comprato a 2.5 milioni adesso ne vale almeno 10. Un motivo ci sarà. Lorenzo consacrati definitivamente!
  • SIMONE VERDI (Atalanta-Bologna, sabato 22 aprile ore 18:00)
    Insieme a Di Francesco è il giocatore con più talento tra i rossoblu ed entrambi sono esplosi con Donadoni. Verdi finalmente ha trovato la continuità e con l’Atalanta il gol numero 6 in stagione sembra essere nell’aria.
  • IVAN PERISIC (Fiorentina-Inter, sabato 22 aprile ore 20:45)
    La Fiorentina sulle fasce non è la stessa squadra dell’anno scorso e sappiamo quanto Perisic possa far male sulle corsie laterali. Schierate il croato, potrà regalarvi una bella soddisfazione, in termini di gol e/o assist.
  • MILINKOVIC-SAVIC (Lazio-Palermo, domenica 23 aprile ore 15:00)
    Stagione super per il serbo seguito attentamente da Mourinho. Contro un Palermo in caduta libera, anche Milinkovic potrebbe regalarci qualche soddisfazione sotto la voce bonus, quindi perché lasciarlo in panchina?
  • MARIO PASALIC (Milan-Empoli, domenica 23 aprile ore 15:00)
    Tornato dalla squalifica, vorrà sicuramente tornare a regalare bonus, dopo l’ottima prova – con gol – contro il Palermo. All’inizio della stagione non era titolare, ultimamente è imprescindibile per Montella. Con l’Empoli il bonus è dietro l’angolo.

Consulta anche:

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati