Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i difensori consigliati per la 34^ giornata

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i difensori consigliati per la 34^ giornata di serie A

  • DAVIDE ZAPPACOSTA (Torino-Sampdoria, sabato 29 aprile ore 20.45)
    De Silvestri è out e l'ex atalantino si è assicurato il posto da titolare segnando un gran gol a Verona domenica scorsa. In una stagione con diversi problemi è stato solo il primo. Ma è tempo di comunioni e Torino e Samp sono già in villeggiatura. Ancora bonus in arrivo dal binario destro?
  • FEDERICO FAZIO (Roma-Lazio, domenica 30 aprile ore 12.30)
    Il centrale argentino è arrivato sottovoce ma ha conquistato proprio tutti. La Roma deve vendicare l'eliminazione nel derby di Coppa Italia e per farlo bisognerà arginare lo scatenato Immobile. Fazio sarà sulle sue tracce, ma i suoi 195 centimetri si faranno valere anche in area avversaria.
  • MATTIA CALDARA (Atalanta-Juventus, venerdì 28 aprile ore 20.45)
    Si può consigliare il difensore che deve affrontare Higuain? Si, se si tratta del goleador del reparto (sette centri fin qui) con una fantamedia superiore al 7. Il centrale bergamasco ha già punito Roma e Napoli: non si farà intimorire dalla squadra che lo ha messo già sotto contratto dal 2018/2019.
  • FRANCESCO ZAMPANO (Cagliari-Pescara, domenica 30 aprile ore 15.00)
    Scampagnata in terra sarda per il Pescara di Zeman, condannato alla B. Zero motivazioni, scarsa concentrazione: ci sarà spazio per tutti, anche per gli inserimenti dell'esterno scuola Samp. Nella triste stagione dei Delfini, Zamp è una piccola nota positiva: già cinque assist a referto per lui.
  • DANIELE GASTALDELLO (Bologna-Udinese, domenica 30 aprile ore 15.00)
    Tanti malus per il capitano rossoblu in questa stagione (8 gialli, 2 rossi), un solo bonus: un assist per Dzemaili nel 3-0 a Pescara della 17^ giornata. Annata negativa per lui, che nelle ultime 10 stagioni – tra A e B – ha sempre trovato la gioia della rete. Ci riuscirà anche quest'anno? L'Udinese al Dall'Ara può rappresentare una buona occasione.

 


Consulta anche:

Indisponibili serie A
Probabili formazioni serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio