Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i portieri consigliati per la 31^ giornata

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 31^ giornata di serie A

  • GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan-Palermo, domenica 9 aprile ore 15.00)

Il Gigio nazionale è reduce dall’orrore dell’Adriatico in partecipazione con Paletta. Ma il ragazzotto di Castellammare di Stabia ha già dimostrato personalità da veterano e saprà riscattarsi. Troppa poca cosa il Palermo – che ha il terzultimo attacco della serie A e ha gettato al vento l’occasione di rilanciarsi nella corsa salvezza facendosi rimontare in casa dal Cagliari – per spaventarlo.

  • WOJCIECH SZCZESNY (Bologna-Roma, domenica 9 aprile ore 15.00)

Lo stampellone polacco ha fatto 13. Nel 2-0 contro l’Empoli, la Roma ha chiuso un match “a zero” in questa stagione per la tredicesima volta. In Europa solo Yohann Pelé del Marsiglia di Garcia ha fatto meglio, con 14. Il Bologna senza obiettivi dello spento ex Destro non sembra l’avversario giusto per frenare il portierone giallorosso.

  • SAMIR HANDANOVIC (Crotone-Inter, domenica 9 aprile ore 15.00)

“Perdi in casa, vinci fuori; vinci fuori, perdi in casa”. Se il mantra degli scommettitori ha un qualche fondamento, il Crotone – reduce dalla vittoria a Verona – è spacciato contro l’Inter – battuta a San Siro dalla Samp. Difficile che Stoian o Falcinelli possano impensierire il pararigori sloveno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio