Seguici su

Serie A

Genoa-Chievo, parla Juric: “Dobbiamo restare uniti. È la partita più importante”

conferenza Juric Palermo Genoa

In vista del Chievo, il Genoa di Juric è chiamato a vincere per evitare scomode ripercussioni contro Empoli e Crotone. La squadra è carica, il mister vuole il calore dei tifosi

Domani alle 15:00 è in programma una partita molto importante per il Genoa, nella quale è chiamato a tornare alla vittoria per evitare di essere risucchiato nella lotta salvezza, dove Empoli e Crotone corrono molto.

Juric, intervenuto in conferenza stampa, parla subito dei suoi giocatori: “Ntcham è fuori. Ho solo un dubbio: mettere Rigoni a centrocampo o spostarlo in avanti e giocare con un altro. Veloso penso che stia meglio, anche come tenuta fisica durante l’allenamento. Ninkovic ha fatto una settimana migliore rispetto alla scorsa e penso che anche domani potrò utilizzarlo. Perin? Non credo che tornerà in campo prima della fine del campionato, questo è un momento decisivo“.

Momento decisivo per i rossoblu, anche se poco brillanti nelle ultime uscite: “Questo è un momento fondamentale per la società e per tutti i tifosi del Genoa. E come in una famiglia bisogna stare tutti uniti. Quando i giocatori sentono la spinta dei tifosi acquistano più fiducia quando entrano in campo. Noi vogliamo assolutamente vincere, come sempre quando si gioca in casa tra l’altro. La squadra è carica“.

Avversario domani, il Chievo di Maran: “Il Chievo è una squadra con giocatori esperti, che cambia pochissimo e che ha calciatori di valore. Bisogna essere concentrati, sul pezzo. Ciò che si prova in settimana lo si deve mettere in campo.


PILLOLA DI FANTA

Dopo la squalifica scontata con la Juventus, Luca Rigoni tornerà titolare, magari nel tridente d'attacco come ha ipotizzato Juric. Qualora giocasse in fase offensiva, sarebbe un grande punto in più per i fantallenatori, poiché avrebbero un centrocampista molto più vicino alla porta. Non segna da tanto, troppo tempo l'ex Palermo e finora ha gonfiato la rete solo due volte in campionato. IN DECLINO.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A