Seguici su

Calcio estero

Ibrahimovic: “Decido io quando smettere con il calcio, nessun altro. Mollare non è un’opzione”

manchester united ibrahimovic perdere tempo

Per la prima volta dopo l’infortunio al ginocchio di qualche giorno fa, ha parlato Zlatan Ibrahimovic

Qualche giorno fa, durante la gara contro l’Anderlecht, Zlatan Ibrahimovic è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio destro. Dopo un salto, nel tentativo di prendere la palla in aria, lo svedese è atterrato male e il ginocchio ha fatto crack.

Già da subito si è capito che l’infortunio era abbastanza grave. Dopo gli esami l’esito è stato dei peggiori, rottura del legamento anteriore e posteriore del ginocchio destro, non sono ancora chiari i tempi di recupero…ma si tratterà quasi sicuramente di molti mesi. Lo svedese, che a giugno va in scadenza con i Red Devils, ha annunciato tramite Instagram che non è ancora arrivato il momento di dire basta, anche se al rientro dall’infortunio si troverà senza squadra a quasi 36 anni.

Il messaggio su Instagram: “Prima di tutto, grazie a tutti per il supporto e per l’amore. Ormai non è più una notizia: mi sono infortunato e sarò fuori a lungo. Supererò anche questa e tornerò più forte di prima. Molte volte ho giocato con una gamba sola… per cui, non ci sarà alcun problema. Una cosa è certa: decido io quando smettere col calcio, nessun altro. Mollare non è un’opzione. Ci vediamo presto, Ibra.”

Fonte foto:manutd.com


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati