Seguici su

Ultime notizie

Inter, Ausilio: “L’obiettivo è l’Europa League. Perisic? Problemi fisici”

ufficiali inter rinnova ausilio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, poco prima del match contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ausilio ha parlato di Oriali, della dirigenza, di Pioli e di Perisic

Su Pioli: “Questo allenatore è stato messo in discussione dopo nove vittorie di fila, con l'Inter quasi in Champions. Ora le voci sono state riproposte con maggiore enfasi. Un mese di difficoltà non può condizionare il resto del lavoro. Pioli, squadra e dirigenza sanno che l'obiettivo è l'Europa League. Poi a fine stagione vedremo, ma Pioli ha tutto per restare l'allenatore dell'Inter.”

Su Perisic: “Perisic, per l'affaticamento, non si è quasi mai allenato: va in panchina per non rischiare di doverlo sostituirlo. Al suo posto gioca un nazionale italiano forte quanto lui. Perisic non poteva giocare novanta minuti. In settimana abbiamo lavorato sulla testa e gli aspetti mentali. Non tattica, ma atteggiamento e convinzione: serve recuperare la voglia di correre e lottare uno per l'altro e ricordarsi che la partita finisce al novantasettesimo.”

Su Oriali: “Oriali? Faccio tanti incontri, anche amichevoli. Questa è stata un'occasione particolare, e Oriali è un amico.”

Sulla dirigenza: “Il presidente vuole stare vicino a tutti, e penso che sia normale, soprattutto per l'azionista che vive dall'altra parte del mondo e che vuole far sentire il suo sostegno con forza ed energia, per l'Inter da qui al futuro.”

La pillola di Fanta

Buona la stagione disputata da Ivan Perisic finora. Il croato ha totalizzato 37 presenze, 10 gol e nove assist in stagione. La fantamedia di 7.21 poi è un piccolo bonus per tutti i fantallenatori che lo hanno scelto. CONFERMA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie