Seguici su

Serie A

Inter, Gagliardini giura amore: “Qui per tornare subito in Europa”

Altro che Juventus: Gagliardini ha occhi solo per l'Inter. Superate le polemiche dello Stadium, Roberto spende qualche dichiarazione d'amore per il club in cui milita…

Direttamente dalla stampa cinese, parole al miele di Roberto Gagliardini circa la sua scelta di cambiare club ma non colori sociali: dal nerazzurro dell'Atalanta a quello dell'Inter dove, in poco tempo, ha già strappato sorrisi e fatto innamorare tutto l'ambiente. Giovane ma sicuro di sè, sul suo futuro non ha dubbi:

Sono arrivato in una grandissima società, e per tutti dovrebbe essere un onore. Percgé l'Inter? Il gruppo Suning ha un grande progetto per il futuro, per me e per gli altri compagni. Gli Zhang sono sempre presenti nella nostra quotidianità portandoci grande entusiasmo ed ambizioni. Sull'obiettivo non ci sono dubbi: riportare l'Inter tra le grandi d'Europa in poco tempo


La pillola del Fanta

Gagliardini, da quando è a Milano, può vantare già ben 11 presenze: tutte da titolare e mai sostituito, ad eccezione della gara interna contro la Sampdoria uscito alla ripresa per problemi alla caviglia. Due i gol all'attivo con la maglia nerazzurra, praticamente imprescindibile. Bravo Roberto, finchè ce ne hai stai lì!


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A