Seguici su

Fantacalcio

Inter-Sampdoria: si fa male Gagliardini

gagliardini sfogo contro compagni società

Durante il match tra Inter e Sampdoria, il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini ha subito un infortunio

Nel corso della partita tra Inter e Sampdoria, valida come posticipo della 30^ giornata di Serie A, il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio.

Dopo aver subito una botta alla caviglia destra nel corso della prima frazione di gioco, Gagliardini non ha fatto rientro in campo per la seconda frazione, al suo posto dentro Kondogbia. Ancora non si sa niente riguardo l'entità dell'infortunio. Stando a quanto riporta SkySport si tratterebbe di un uscita a scopo precauzionale. Si saprà qualcosa di più nel corso delle prossime ore, quando il calciatore si sottoporrà agli accertamenti. Accertamenti che saranno utili per capire entità ed eventuali tempi di recupero.

La pillola di Fanta

Un eventuale stop di Gagliardini potrebbe favorire Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese finora non ha trovato molto spazio, 20 presenze e un gol. Nelle ultime uscite è sembrato più in forma e potrebbe rilanciarsi per un posto da titolare proprio grazie a questa opportunità. I fantallenatori più coraggiosi potrebbero puntare su di lui per questo finale di stagione…magari è la volta buona. SCOMMESSA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio