Seguici su

Ultime notizie

Iori: “Chievo-Torino? Sara una gara a viso aperto. Belotti fa la differenza”

belotti torino

Manuel Iori, centrocampista ex Chievo e Torino, ha parlato proprio del match tra clivensi e granata della prossima giornata

In vista della sfida tra Chievo e Torino, il doppio ex Manuel Iori ha presentato il match a TorinoGranata: “Non avendo nessuna delle due formazioni problemi di classifica sarà una partita giocata a viso aperto senza tanti tatticismi. Il Chievo arriva da una brutta sconfitta e vorrà rifarsi da questo passo falso a Cagliari e il Torino ha anche lui da rifarsi del pareggio con il Crotone, dove ha lasciato punti per strada pur avendo dominato la partita. Se gli infortuni incideranno? Ma no, proprio per il fatto che non ci sono grossi problemi di classifica, magari ci sarà l’opportunità di vedere all’opera calciatori che in altre circostanze non avrebbero avuto l’opportunità di giocare. Quindi le tante assenze, da una parte e dall’altra, porteranno gli allenatori a fare scelte diverse.”

Sulla posizione in classifica delle due squadre: “Il Chievo ha disputato un campionato anche un pochino sopra le aspettative, nel senso che se lasciamo stare le ultime due-tre settimane prima aveva fatto benissimo iniziando bene la stagione e vincendo anche partite con squadre di livello superiore, quindi, si può dire che il Chievo abbia fatto un campionato ottimo finora. Il Torino, invece secondo me, aveva l’opportunità di fare qualche cosa in più e a causa di qualche disattenzione in partite dove ha lasciato punti per strada per errori individuali o disattenzioni nel finale ha regalato punti.”

Su Belotti: “Credo e spero che Belotti riesca a rimanere davanti a tutti perché sta disputando un campionato straordinario e perché ce l’ho al fantacalcio e avendo puntato su di lui ho bisogno che segni ancora. A parte la battuta sul fantacalcio, spero che conquisti il titolo di miglior marcatore perché è italiano, è giovane e sta facendo qualche cosa di straordinario.”

Sul Torino: “Esperimenti di Mihajlovic sui moduli? Possono essere utili per vedere agire in una posizione differente alcuni giocatori in previsione della prossima stagione. E’ chiaro che un calciatore come Ljajic messo dietro la o le punte può fare la differenza, anche se fino a poco tempo fa era abituato a giocare più largo e a ricevere palla sui piedi. Nel Torino la differenza la fa sempre solo uno: Belotti. Con Andrea non c’è bisogno di fare esperimenti perché è una certezza.”

Infine, sul suo Cittadella: “Serie A? Ci proviamo, a parte l’ultimo turno dove abbiamo perso con l’Hellas Verona stiamo facendo un ottimo campionato e ci proveremo fino all’ultimo a rimanere dei play off per poi giocarci l’opportunità di provare a fare qualche cosa di straordinario, anche per la piazza.”

La pillola di Fanta

Come dichiarato anche da Iori, Andrea Belotti sta facendo un campionato straordinario. Al momento guida due classifiche, ed entrambe fanno felici i fantallenatori che hanno puntato (scommesso) su di lui. Quella più importante per lui, ovvero la classifica di miglior marcatore del torneo, anche se divide la prima piazza con Edin Dzeko. La seconda, più importante invece per le fantasquadre, quella della fantamedia. Belotti è infatti uno dei migliori del campionato per fantamedia (9.07). RIVELAZIONE


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati