Seguici su

Calciomercato

Milan, clamoroso: Raiola offre Donnarumma all’Inter

donnarumma raiola milan

Ha davvero dell'incredibile la notizia che viene riportata da tutti i principali giornali questa mattina. Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Donnarumma, avrebbe offerto il portiere rossonero all'Inter

Notizia che scuote di prima mattina il mondo Milan. Come riportato dalle prime pagine de Il Corriere dello Sport e Tuttosport, Mino Raiola avrebbe offerto all'Inter Gianluigi Donnarumma.

Il procuratore italo-olandese mette paura, dunque, ai tifosi milanisti che si augurano sia solo una mossa per mettere fretta alla società rossonera. “Sareste interessati al mio assistito a contratto scaduto?“, ha proposto Raiola all'Inter, con il club nerazzurro che ha risposto: “Parliamone“. Una mossa tanto furba, quanto di difficile attuazione, ma che potrebbe permettere a Raiola di avere il coltello dalla parte del manico nella trattativa per il rinnovo di Gigio.

Donnarumma è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e, senza un rinnovo, dal prossimo gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra in cui trasferirsi a parametro zero nel luglio del 2018. Fassone e Mirabelli considerano incedibile e senza prezzo il portiere, che però dovrà prolungare il contratto entro il prossimo 30 giugno, altrimenti sarà messo sul mercato. Il piano per blindare Donnarumma sembra essere pronto.


La pillola di Fanta

Poco più di un anno fa Mino Raiola diceva: “Per il rinnovo contrattuale con i rossoneri non ci sarà alcun problema. Se in futuro andasse via dal Milan, andrebbe sicuramente all’estero“. TEMPO AL TEMPO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato