Seguici su

Calciomercato

Milan, De Sciglio: “Ho ancora un anno di contratto, penso ad onorare la maglia”

milan de sciglio futuro contratto calciomercato

Nubi sul futuro ma Mattia De Sciglio non vuole pensarci, il terzino del Milan è concentrato sul presente

A margine dell'evento “I giovani, lo sport e Mattia De Sciglio“, il difensore del Milan si è concesso ai cronisti presenti parlando del suo futuro: “Ho ancora un altro anno di contratto, come altri miei compagni nella mia situazione. In questo momento le persone che lavorano per me mi hanno detto che non c'è nulla da dire, non ci siamo ancora seduti. Quando sarà il momento più opportuno, anche in base a quello che succederà in società, ci siederemo con la società e valuteremo il da farsi”.

Sulla fascia di capitano: “Sono sereno in questo momento, sto pensando a fare il meglio per questa maglia e onorare la fascia di capitano che ha un grande peso, specialmente al Milan”.

Sul closing: “Noi giocatori non ci pensiamo. La priorità è la partita contro il Palermo, sarà difficile. Dopo penseremo al derby. Vedremo quello che succederà alla dirigenza, ma sono cose societarie“.

Sull'Europa: “È il nostro obiettivo, dobbiamo centrarlo. Mancano 8 partite, dobbiamo fare il massimo e poi tireremo le somme”.


Pillola di Fanta

Mattia De Sciglio in questa stagione ha trovato una certa continuità con 20 presenze alternando buone prestazioni a blackout totali come dimostra la sua fantamedia voto di 5.75, a causa di 3 ammonizioni. Nessun bonus ancora a referto. DISCONTINUO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato