Seguici su

Serie A

Milan, Fassone: “Aggiungeremo tasselli alla squadra. Montella? Una priorità”

fassone, milan

Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del Milan, ha parlato poco prima del match tra Inter e Milan

Poco prima del match tra Inter e Milan, il nuovo amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Fassone ha parlato delle priorità della nuova dirigenza.

Su Montella: “Abbiamo tante priorità che sono in scadenza, il mister rientra tra queste. Riconfermo la fiducia mia, della società e del direttore sportivo.”

Sulla vecchia proprietà: “Un pensiero per l’ex proprietà? L’ho già espresso ieri. In questi otto mesi, la vecchia dirigenza ha avuto nei nostri confronti un approccio elegantissimo. Li ringraziamo.”

Sugli obiettivi, stagionali e di mercato: “L’Europa è determinante, ma non per motivi economici. Pensiamo che il Milan debba far parte del palcoscenico europeo e abituarsi alle partite infrasettimanali. Ma non determinerà il nostro budget. Aggiungeremo a questa squadra tasselli che porteranno anche prestigio, per renderla più competitiva.”

Sulla nuova esperienza rossonera: “Mi sono abbastanza abituato ai cambiamenti, sono emozionanti. Ho avuto il privilegio di lavorare con squadre importanti.”

La pillola di Fanta

Si è conclusa finalmente la trattativa che ha portato il Milan nelle mani della nuova dirigenza cinese capitanata da Yonghong Li. Marco Fassone quindi, dopo le esperienze con la Juventus, il Napoli e l'Inter, è ufficialmente il nuovo amministratore delegato del Milan. ESPERIENZA

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A