Serie A

Milan, parla Marina Berlusconi: “Cessione ai cinesi sconfitta per tutti”

Milan, parla Marina Berlusconi: “Cessione ai cinesi sconfitta per tutti”

“Una sconfitta per tutti”, non usa mezzi termini la primogenita di Silvio Berlusconi in merito alla cessione del Milan ai cinesi

Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, svela il suo pensiero in merito alla cessione del Milan in un'intervista a “Il Corriere della Sera”: “Nessuna vittoria, la vendita del club è stata una sconfitta per tutti. Quello del closing non è stato un gran giorno né per mio padre né per la nostra famiglia”.

Una cessione dolorosa dunque per tutta la famiglia Berlusconi che però risolleva i conti: “Non si poteva fare altrimenti, mio padre l'ha spiegato in quella bellissima lettera di congedo. Se guardiamo al nostro gruppo, l'impatto positivo della vendita sui conti, tra l'incasso e gli esborsi annui che non dovremo più sostenere, è davvero rilevante”.


Pillola di Fanta

La Fininvest incasserà complessivamente dalla cessione del Milan 520 milioni di euro, a cui si aggiungono i debiti della società che ammontano a 220 milioni di euro e le spese sostenute durante il periodo di trattativa, 90 milioni di euro. CESSIONE DOLOROSA MA NECESSARIA

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A