Seguici su

Ultime notizie

Milan, presentato il piano quadriennale “Voluntary Agreement” alla UEFA

fassone milan

Milan, presentato alla UEFA il piano quadriennale “Voluntary Agreement”

Il Milan pensa già al futuro, quindi l'obiettivo è quello di tornare in Europa (Champions o Europa League che sia) al più presto. Proprio per questo nella giornata di oggi, la nuova dirigenza rossonera, ed in particolare il nuovo amministratore delegato del Milan Marco Fassone, ha presentato alla UEFA il “Voluntary Agreement”.

Il “Voluntary Agreement” è un piano quadriennale che prevede una passività per la prossima stagione, mentre nei restanti tre anni i bilanci dei rossoneri dovrebbero rientare nei paramentri economici imposti dalla UEFA. La risposta della UEFA è attesa entro il 31 maggio.

La pillola di Fanta

L'obiettivo della nuova dirigenza rossonera, guidata da Yonghong Li, è chiaro. Il Milan vuole (deve) tornare in Europa il più presto possibile. Proprio per questo è prevista una grande campagna acquisti. Dunque ottime notizie non solo per i tifosi del Milan…ma anche per i fantallenatori, pronti a battagliarsi nelle aste per aggiudicarsi gli eventuali “top player” che arriveranno a Milano, tenetevi pronti. RITORNO

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie