Seguici su

Serie A

Milan, è ufficiale: Mirabelli nuovo Direttore Sportivo e Responsabile Area Tecnica

Massimiliano-Mirabelli-Han-Li

La nuova società rossonera ha ufficializzato il neo direttore sportivo nonchè responsabile dell'area tecnica: sarà Massimiliano Mirabelli

Sono giornate storiche in casa Milan: dopo il closing avvenuto nei giorni scorsi, col passaggio del testimone da Silvio Berlusconi a Yonghong Li, oggi è stato nominato ufficialmente Responsabile dell'Area Tecnica e Direttore Sportivo, Massimiliano Mirabelli, uno dei primi tasselli della nuova società.

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito del Milan: “AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro“.

La carriera di Mirabelli è la classica carriera formata da tanta gavetta, iniziata in Promozione alla Vibonese prima e al San Calogero poi. Dopo l'esperienza in Serie D al Rende, squadra della sua città natale, il salto nel calcio professionistico in Lega Pro, al Cosenza – fusosi, dopo il fallimento del 2007, col Rende – e successivamente alla Ternana. Da qui, l'approdo in Premier League al Sunderland e infine all'Inter, voluto fortemente da Ausilio. Oggi inizia la sua avventura nel nuovo Milan dove ritrova Fassone, altro ex nerazzurro, col quale gestirà il prossimo mercato estivo, ascoltando anche mister Montella.


PILLOLA DI FANTA

All'Inter è stato uno dei suggeritori di acquisti di un certo spessore come Perisic, Murillo, Brozovic e Gabigol. Il Milan ultimamente era abituato ad un mercato low cost, formato da tanti acquisti a parametri zero. Certo è che con la nuova dirigenza il mercato rossonero sarà di tutt'altro spessore e già si fanno tantissimi nomi. I tifosi del Milan, li stanno già pregustando. CAMBIAMENTI.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A