Seguici su

Champions League

Monaco, Jardim: “Juve migliore difesa d’Europa”. Vasilyev: “Spero in un arbitro di livello”

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions: l’allenatore, il centrocampista e il vice-presidente del Monaco hanno parlato della Juventus

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions, che ha visto la Juventus pescare il Monaco, hanno parlato Leonardo Jardim e Tiemoue Bakayoko, rispettivamente allenatore e centrocampista dei francesi. Poco dopo è arrivata la frecciatina da parte del vice-presidente dei monegaschi.

Le parole di elogio del tecnico Jardim: “I bianconeri sono molto forti e sono una squadra affermata e esperta a livello europeo. In difesa la Juventus è la squadra migliore d’Europa e rispetto a noi hanno il vantaggio di aver quasi vinto il loro campionato.”

Bakayoko ricorda invece la gara di due anni fa: “Come già detto dall’allenatore la Juventus è la migliore difesa d’Europa. Sono sicuro che sarà una grande partita. Due anni fa abbiamo perso contro di loro, ma era una situazione strana. Abbiamo un allenatore che sa gestire il suo gruppo e sa come ottenere il meglio da tutti. Non dobbiamo pensare alle altre squadre, ma dobbiamo preoccuparci soltanto di fare bene questo finale di stagione.”

Poco dopo è arrivata anche una piccola frecciatina da parte di Vadim Vasilyev, vice-presidente del Monaco: “La pressione è sulle spalle dei bianconeri, solo loro che dovranno qualificarsi per forza. Noi non avremo alcun tipo di pressione, proveremo ad andare in finale con il nostro entusiasmo e la nostra velocità. L’arbitro? Due anni fa fu a favore della Juve, ora spero che la direzione di gara sia di alto livello.”

La pillola di Fanta

Due anni dopo la Juventus ritrova il Monaco in Champions League. Questa volta però i bianconeri hanno pescato i monegaschi in semifinale. Due anni fa hanno avuto la meglio i ragazzi di Allegri, sconfitti poi in finale dal Barcellona. REMATCH


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League