Seguici su

Serie A

Palermo, ecco Bortoluzzi: “Ho accettato subito. Grande opportunità, sono pronto”

Il nuovo allenatore del Palermo, Diego Bortoluzzi, ha rilasciato le prime dichiarazioni al suo arrivo in Sicilia

Comincia oggi l'avventura di Diego Bortoluzzi sulla panchina del Palermo. Il nuovo tecnico dei rosanero è arrivato in mattinata all'aeroporto di Palermo e ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo allenatore dei siciliani.

Queste le sue prime parole: “Per me è una grossa opportunità. Nonostante la situazione ho accettato subito. La salvezza è al momento un obiettivo lontano ma cercherò di fare risultato volta per volta. Non ho visto Baccaglini e nemmeno Zamparini, devo ancora passare per l’ufficialità. Guidolin in questi anni mi ha dato tanti consigli. Le sua parole? Mi vuole bene. E’ una scommessa, io sono pronto. Farò quello di cui sono capace e spero serva alla squadra. Quando mi hanno chiamato stavo falciando l’erba.”

La pillola di Fanta

La situazione del Palermo non è sicuramente delle migliori, soprattutto dopo le ultime partite. Anche il migliore della stagione, Ilija Nestorovski, è apparso in calo nelle ultime uscite. La stagione del macedone finora non era andata male…anzi, in 32 presenze aveva totalizzato 10 gol e tre assist. Ma la crisi dei rosanero ha colpito anche il numero 30. SOTTOTONO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A