Seguici su

Serie A

Pescara-Juventus, Allegri sull’infortunio di Dybala: “Bisogna essere ottimisti”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria per 2-0 sul Pescara. A tenere banco l’infortunio di Dybala: “Ha preso una botta, siamo fiduciosi”

Tre punti che sanno di scudetto quelli ottenuti dalla Juventus oggi sul campo del Pescara. Sì, perché se la squadra di Allegri vince senza faticare nemmeno troppo contro il fanalino di coda 2-0, la Roma pareggia 1-1 contro l’Atalanta, scivolando a 8 punti dai bianconeri.

A tenere banco, tuttavia, è l’infortunio occorso a Dybala a inizio ripresa. Massimiliano Allegri, però, tranquillizza tutti nel post partita: “Ha preso una botta, c’è una distorsione ma mancano quattro giorni e bisogna essere ottimisti“.

Sulla partita: “I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria, ma bisognava fare meglio nella gestione della palla: non siamo stati bravi a sfruttare gli spazi in avanti, specialmente nel secondo tempo. Sono partite che con un episodio si possono ribaltare: bisogna stare più attenti ma nel complesso abbiamo fatto bene.

Sulla gara di Barcellona: “A Barcellona bisognerà essere ancora più aggressivi di come siamo stati a Torino: bisogna avere coraggio, lucidità e giocare per fare gol. Non si può andare lì e giocare per lo 0-0: l’obiettivo non è segnare un solo gol, ma farne almeno due“.

Sul pareggio della Roma: “Al momento i giallorossi possono ancora arrivare a 90 punti, quindi la strada è lunga. Ma prima cominciamo a pensare a mercoledì, poi ritorneremo a pensare al campionato“.


La pillola di Fanta

Nonostante ci sia cauto ottimismo per il recupero dell’argentino, ecco chi potrebbe essere il sostituto ideale per la sfida di Barcellona. Allegri potrebbe infoltire il centrocampo inserendo Marchisio, oppure mantenendo lo stesso modulo con Sturaro o Lemina al posto di Dybala. ROSA LUNGA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati